Sassuolo-Atalanta: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Una sfida salvezza che può allontanare definitivamente i bergamaschi dalla zona pericolosa, mentre i neroverdi far compiere quel salto di qualità indispensabile per lottare fino alla fine per restare in A. Sono questi i motivi di Sassuolo-Atalanta che si potrà vedere pure in diretta televisiva su Sky Calcio 5 e in streaming su Sky Go.

I padroni di casa recuperano Antei e Bianco, al pari di Schelotto che è indiziato a riprendersi la corsia destra ai danni di Gazzola. Gli ospiti invece nutrono un dubbio su Bellini che al massimo potrebbe andare in panchina. Colantuno però deve fare i conti con l’emergenza visto che sono out ben sette pedine.

colantuono

Queste le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta:

Sassuolo: Pegolo, Schelotto, Antei, Bianco, Acerbi, Longhi, Marrone, Magnanelli, Kurtic, Berardi, Floro Flores. Allenatore: Di Francesco.

Atalanta: Consigli, Scaloni, Stebdardo, Canini, Brivio, Konè, Cigarini, Carmona, Moralez, Denis, Livaja. Allenatore: Colantuono.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 13^ GIORNATA

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sampdoria-Lazio 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Arrestati 15 Tifosi della Nocerina per gli Scontri contro il Perugia