Sarri via da Napoli? Il rinnovo del contratto sarebbe vicino

Che Sarri possa andare via da Napoli al momento sembra più fantacalcio che altro. Stando alle ultime indiscrezioni, l’allenatore del Napoli avrebbe già dato l’ok al rinnovo. L’intenzione è quella di continuare insieme anche perché i segnali lanciati da Aurelio De Laurentiis sono chiarissimi. Il rinnovo del contratto di Chiriches e Allan ne sono esempio lampante.

Maurizio Sarri, intanto, sembrerebbe non avere alcuna intenzione di lasciare Napoli. Manca l’accordo economico con il procuratore ma la volontà è quella di continuare insieme. Si ripartirà, oltre che dai rinnovi contrattuali, da una base di partenza di 66 milioni di euro di attivo in bilancio. Il tecnico toscano avrebbe dunque ricevuto le garanzie che cercava per restare a Napoli.

Rinnovi contrattuali degli uomini di punta e ulteriore investimento nel progetto sarebbero le condizioni fondamentali perché Sarri resti a Napoli anche nelle prossime stagioni, a prescindere dal sogno scudetto e dai risultati di questa stagione.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Europa League, il Napoli si qualifica se

Europa League, il Napoli si qualifica se …

Inter-Napoli, le formazioni