Sarri Squalificato, 2 Giornate da scontare in Coppa italia

Sarri è stato ufficialmente squalificato dal Giudice Sportivo. Le giornate da scontare saranno due, entrambe in Coppa Italia.

Per le prossime due partite di Coppa Italia della prossima stagione Sarri non potrà quindi essere presente in panchina. Questa è la decisione del Giudice Sportivo Tosel, che ha comminato al tecnico partenopeo anche una multa pari a 20mila euro “per avere, al 47° del secondo tempo, rivolto all’allenatore della squadra avversaria epiteti pesantemente insultanti; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale e dai collaboratori della Procura federale“. Multato anche Mancini per 5mila euro, reo di aver “tenuto un atteggiamento intimidatorio nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria che l’aveva insultato; per avere inoltre, al termine della gara, negli spogliatoi, rivolto al Quarto Ufficiale un’espressione irriguardosa“.

Leggi anche:

Sarri Squalificato, Giudice Sportivo ha Deciso: Mancini Multato

Sarri Squalificato, 2 Giornate

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sarri Squalificato, Giudice Sportivo ha Deciso: Mancini Multato

Cori Discriminatori contro Napoli, Tuttosport: “Hamsik ritiri la squadra”