Sarri, Rinnovo del Contratto a breve: annuncio di De Laurentiis

calciomercato napoli

Aurelio De Laurentiis ha annunciato, al termine di Napoli-Frosinone 4-0, il rinnovo di Maurizio Sarri. A breve verrà prolungato il contratto al tecnico degli azzurri.

Maurizio Sarri rimarrà allenatore del Napoli anche per le stagioni che verranno. Aurelio De Laurentiis, nel post-partita di Napoli-Frosinone, ha annunciato il rinnovo di contratto del proprio tecnico che nei prossimi giorni dovrebbe quindi essere messo nero su bianco. La brillante stagione disputata dal Napoli è stato un chiaro segnale dato da Sarri alla società: con il tecnico ex Empoli alla guida, la squadra partenopea può arrivare lontano.

Con Sarri il Napoli è andato vicinissimo alla conquista dello Scudetto, ha chiuso la stagione al secondo posto (conquistando l’accesso diretto in Champions League) e ha ritrovato Gonzalo Higuain, vero trascinatore di questa squadra. Così terminato ufficialmente il campionato, al triplice fischio di Napoli-Frosinone, è giunta la notizia relativa al rinnovo, ormai prossimo, di Sarri. Ad annunciarla proprio De Laurentiis: il rinnovo di contratto di Maurizio Sarri ci sarà, occorrerà attendere davvero pochissimo. È lui il primo acquisto del Napoli.