Sarri Rinnovo Contratto con il Napoli: i Dettagli

Annunciato ufficialmente il rinnovo di Maurizio Sarri, il presidente De Laurentiis rivela i dettagli dell’accordo attraverso Twitter.

Questo pomeriggio la tanto attesa fumata bianca. Maurizio Sarri sarà ancora l’allenatore del Napoli. Raggiunto l’accordo tra le due parti, il tecnico guiderà gli azzurri per la prossima stagione e, come confermato dal presidente De Laurentiis attraverso Twitter, vi rimarrà sino al 2020. Rinnovo del contratto effettuato con adeguamento dello stipendio, meritato visto l’esito della stagione appena conclusa.

“Abbiamo messo le basi per 4 anni straordinari”, scrive nel suo messaggio ai tifosi Aurelio De Laurentiis che poi lascia la parola a Sarri: “Aurelio ha fatto un gesto importante nei miei confronti, mi ha offerto un contratto che mi onora. Il Presidente mi ha riconosciuto tanto. Se sono arrivato ad allenare a questi livelli lo devo a lui”. Il prossimo anno Sarri avrà un’importante sfida da vincere: “Non riesco a metabolizzare il fatto che andrò in panca in Champions, ma ci riuscirò. Faremo grandi cose, ne sono certo, anche grazie al San Paolo pieno del nostro stupendo pubblico. Forza Napoli Sempre”.


Leggi anche:

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli 2016, De Laurentiis: “Vecino e Klaassen, la verità”

Sarri-Napoli, Di Marzio: “I dettagli del Rinnovo”