Sarri Rinnovo Contratto con il Napoli: Ufficiale

E’ ufficiale l’allenatore del Napoli continuerà a essere Maurizio Sarri.

Lo ha svelato lo stesso tecnico tramite Kiss Kiss Napoli. L’allenatore è intervenuto alla radio ufficiale del Napoli per chiarire che non ci sono state alcun tipo di incomprensioni con il presidente De Laurentiis, come scritto da diversi mass media nazionali questa mattina, e che anzi lui si sente “…soddisfatto perché il contratto che mi è stato proposto è molto generoso ed è stato un bellissimo gesto”.

Poi mister Sarri ha sottolineato che gli farà strano sentire la musica della Champions League e che “…non vedo l’ora di esordire nella massima competizione per club a livello europeo”. Un Sarri motivatissimo che aspetta solo di cominciare la nuova stagione dopo che De Laurentiis lo ha gratificato con il rinnovo del contratto. Le cifre ancora non state rese note, ma si rinsalda un rapporto che evidentemente rispetto a tante indiscrezioni non si è mai incrinato.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sarri-Napoli, Sky Sport: “Oggi incontro decisivo per il rinnovo”

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli 2016, De Laurentiis: “Io decido subito, gli altri no”