Sarri Rinnova Contratto con il Napoli? I Tifosi azzurri lo vogliono

Il rinnovo di Maurizio Sarri è uno degli argomenti che stanno più a cuore ai tifosi del Napoli. Con il tecnico toscano in panchina i partenopei stanno svolgendo una stagione da protagonisti e a due mesi dalla conclusione del campionato di Serie A, sale la preoccupazione per quel che riguarda il futuro dell’allenatore ex Empoli e di conseguenza del Napoli.

Sarri rinnova il contratto con il Napoli? I tifosi azzurri lo sperano e lo gridano a gran voce con la speranza che il presidente Aurelio De Laurentiis possa ascoltarli e accontentarli. Sarri è legato al Napoli con un contratto in scadenza a giugno con possibilità di rinnovo entro il 30 aprile. Manca un solo mese dunque ed è tempo di chiarire tale situazione: nei prossimi giorni (entro la fine di aprile per l’appunto) il presidente De Laurentiis dovrebbe incontrare il proprio tecnico per discutere del rinnovo.

Dopo la stagione svolta sulla panchina del Napoli, Sarri non avrebbe alcuna difficoltà a trovare una nuova squadra e i tifosi azzurri temono che ciò possa accadere. È comunque difficile, se non impossibile, che De Laurentiis si faccia scappare l’allenatore toscano, probabilmente però dovrà rivedere alcune cose per far sì che il tecnico possa prolungare il proprio contratto, primo fra tutti lo stipendio. Sarri infatti percepisce 700 mila euro a stagione, meno di Di Francesco, Pioli, Sousa tra gli altri, e dopo i risultati ottenuti si aspetterebbe un aumento. Argomenti dei quali si discuterà face to face ad aprile, quando De Laurentiis incontrerà Sarri.

Leggi anche: