Sarri rinnova con il Napoli, De Laurentiis ha depositato il Contratto

Importanti sviluppi sul rinnovo di Sarri con il Napoli. De Laurentiis avrebbe già depositato in Lega Calcio il rinnovo unilaterale del contratto.

Secondo quanto riporta la redazione di SkySport, il matrimonio fra Maurizio Sarri ed il Napoli proseguirà, come previsto, per un altro anno. Il presidente azzurro avrebbe dovuto incontrare proprio oggi il tecnico toscano per discutere del prolungamento contrattuale. I due non si sarebbero più visti, ma De Laurentiis avrebbe scelto a sorpresa di depositare in Lega Calcio il rinnovo contrattuale unilaterale, senza interpellare l’allenatore.

Una dimostrazione di estrema fiducia, nonché del fatto che le vedute di Sarri e del Napoli coincidono perfettamente e che la volontà dell’allenatore ex Empoli è sempre stata quella di restare in azzurro. Le cifre del nuovo contratto non dovrebbero essere cambiate rispetto a quello precedente. De Laurentiis ha comunque incontrato i membri dello staff di Sarri per chiarire separatamente la posizione di ognuno di in vista del prossimo anno.

Leggi anche: 

Scritto da Antonio Marino

Classe 1987, laureato in lingue straniere e giornalista professionista dal 2013. Semi giocatore di basket, appassionato di calcio e di sport in generale.

Higuain resta al Napoli: “Decido dopo la Coppa America”

Klaassen-Napoli: “E’ una sciocchezza, resto all’Ajax”