Sarri resta a Napoli? Contratto da rinnovare: agente a Napoli

L’agente di Maurizio Sarri potrebbe incontrare il Presidente De Laurentiis per discutere del rinnovo del contratto che dovrebbe legare il tecnico partenopeo agli azzurri per i prossimi anni. Le dichiarazioni del Mister generano dei dubbi, leciti, sulla permanenza laddove il club non dovesse chiarire i progetti per il futuro.

Maurizio Sarri vuole garanzie sul progetto della società per il futuro del Napoli. Cosa farà la società con i titolarissimi? Mertens, Insigne, Callejòn resteranno a Napoli? Quali gli investimenti per il futuro? Quali i progetti di De Laurentiis per la prossima sessione di calciomercato del Napoli? La prossima stagione segnerà un momento di continuità rispetto a quanto fatto fino ad ora?

Ecco quali saranno gli argomenti che il procuratore di Maurizio Sarri metterà sul tavolo: l’aspetto economico ha evidentemente un peso determinante ma conoscendo il mister non sarà solo questo l’argomento all’ordine del giorno. Il tecnico del Napoli chiede garanzie per il progetto che De Laurentiis metterà in campo nel prossimo futuro.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Mertens, urlo “Munnezz!” da Ciro Oliva – Video

Biglietti Juventus-Napoli (22 aprile 2018): le prime info su prezzi e vendita