Sarri Razzista? Varriale: “Sui campi si sente di tutto”

Enrico Varriale ha provato a difendere Sarri dalle accuse che lo definiscono razzista tramite un tweet, affermando che sui campi si sente di tutto.

Ecco il tweet del giornalista della Rai: “Sarri ha sbagliato gravemente. Ma, lo dico da ex bordocampista, se tutti facessero come Mancini sarebbe squalificata mezza Serie A“. Varriale ha quindi spezzato una lancia in favore di Sarri dopo il polverone mediatico che si è alzato nel postpartita di Napoli-Inter. Secondo il giornalista Mancini avrebbe esasperato e dato troppa importanza alle parole del collega partenopeo, arrivate tra l’altro in un momento di grande nervosismo e di tensione. E’ risaputo che nei campi di calcio spesso in queste situazioni volano parole non proprio amichevoli, e la decisione di Mancini di portare la questione davanti alle telecamere di tutta Italia è quantomeno discutibile.

Leggi anche:

Sarri squalificato? Decide Tosel

Sarri Omofobo? Arcygay: “Non serve prendersela contro di lui”

Sarri Razzista? Auriemma: “Vergognoso attacco mediatico”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Mancini-Sarri, Allenatore Inter: “Cori contro i napoletani? Solo sfottò”

Video | “Un giorno all’improvviso” dopo Napoli-Inter 0-2