Sarri-Napoli, Gazzetta dello Sport: “Fissato incontro con De Laurentiis”

De Laurentiis incontrerà presto Maurizio Sarri. Secondo La Gazzetta dello Sport l’incontro è stato fissato per la prossima settimana. L’argomento? Il rinnovo di contratto dell’allenatore del Napoli.

È giunto il tempo per chiudere il discorso rinnovo. Maurizio Sarri e il presidente De Laurentiis si incontreranno la prossima settimana per discutere del prolungamento del contratto del tecnico azzurro. È già stata fissata la data dell’incontro. A sentire La Gazzetta dello Sport questo dovrebbe tenersi martedì 24 maggio.

Incontro che dovrebbe essere decisivo. Al momento le richieste di Sarri e la proposta di De Laurentiis non coincidono pienamente e dunque il “faccia a faccia” di martedì dovrebbe servire per avvicinare le due parti e trovare un compromesso. Il tecnico infatti chiede l’eliminazione delle clausole unilaterali che lo legherebbero alla società partenopea sino al 2020. Il Napoli, visti i risultati ottenuti nel corso della stagione appena trascorsa, non ha intenzione di cambiare allenatore e, come dichiarato dal suo presidente nell’ultima giornata di campionato, è deciso a rinnovare il contratto a Sarri, occorrerà però discuterne insieme. Martedì l’incontro. In caso di fumata bianca, la firma non dovrebbe tardare ad arrivare.

Leggi anche: