Sarri-Napoli, Contratto rinnovato? L’allenatore: “A fine stagione”

Sarri-Napoli, contratto rinnovato? L’allenatore ha detto che se ne parlerà “a fine stagione“.

Negli ultimi giorni sono stati molti i rumors legati al futuro di Maurizio Sarri, che secondo alcuni sarà lontano da Napoli. Nella giornata di oggi però la società stessa ha provato a calmare le acque con un comunicato ufficiale, in cui De Laurentiis ha confermato il tecnico toscano alla guida della squadra anche nella prossima, importante, stagione.

Sarri ha parlato anche al termine di Napoli-Atalanta 2-1 e a chi gli chiedeva se il suo contratto fosse stato rinnovato, l’allenatore ha risposto: “Un mese fa ho incontrato De Laurentiis e abbiamo deciso di discutere del mio contratto a fine stagione. Mi fa piacere il suo comunicato di oggi“. Sarri ha stupito favorevolmente alla sua prima stagione in assoluto in Europa e ha dato una forte identità alla squadra, che ha giocato a lungo il miglior calcio del campionato e che si è resa protagonista di un’ottima stagione.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Atalanta 2-1, Sarri: “Dobbiamo migliorare la mentalità”

Napoli-Atalanta 2-1, Radiocronaca di Carmine Martino (Video)