Sarri-Napoli, Contratto a rischio? Gazzetta dello Sport: “Distanza sull’ingaggio”

Un nuovo tormentone sembra scuotere il Napoli. Dopo Higuain questa volta è Sarri e il suo rinnovo di contratto che viene preso di mira da La Gazzetta dello Sport. Infatti nell’edizione del quotidiano rosa in edicola oggi si legge: “Aurelio De Laurentiis entro il 30 aprile può rinnovare il contratto al tecnico toscano per un anno, riconoscendogli un aumento relativo. Invece lui bussa a denari, non ritenendo adeguato al rendimento di questa stagione quello stipendio da 750mila euro netti”.

Sembra come scrive La Gazzetta dello Sport che il rinnovo del contratto di Sarri sia tutta una questione monetaria, ma chi conosce l’allenatore toscano sa benissimo che prima di tutto viene il lavoro e che nella sua cultura non esiste la predominanza del Dio denaro. Inoltre la stessa Gazzetta dello Sport ricorda che se nel caso Sarri dovesse non rinnovare il contratto con il Napoli è pronto ad arrivare Montella che ha un buon feeling con De Laurentiis.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Palermo-Napoli, Iachini non si presenta all’allenamento dei rosanero

Sarri al Milan? Corriere della Sera: “Se non rinnova con il Napoli”