Sarri-Mancini, Striscione Ultras Napoli a Castelvolturno

Con uno striscione gli ultras del Napoli hanno preso posizione sulla querelle Sarri-Mancini sorta ieri sera dopo Napoli-Inter e che oggi ha tenuto banco. Gli ultras del Club Napoli Casal di Principe hanno ribadito la loro vicinanza all’allenatore Sarri così come già da oggi tutti i tifosi azzurri si erano stretti idealmente intorno al proprio condottiero che invece viene attaccato dalla parte d’Italia che vuole affossare quanto di buono sta facendo in Campania.

E allora gli ultras del Club Napoli Casal di Principe hanno voluto esprimere la loro vicinanza all’allenatore Sarri affiggendo uno striscione all’ingresso del centro tecnico di Castelvolturno. Questo il testo completo della pezza che fa bella mostra di se dinanzi al centro dove domani si raduneranno gli azzurri per sostenere l’ennesimo allenamento in vista della sfida di domenica contro la Sampdoria: “Si grida allo scandalo per chi dice finocchio, ma per Vesuvio e terrone chiudiamo un occhio! ‪#‎iostoconsarri”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Mercato Napoli Gennaio 2016, Tonelli o Barba in Arrivo?

Sarri-Mancini, Gazzetta dello Sport: “Squalificati entrambi”