Il Napoli è dalla parte del suo allenatore. A farsi portavoce della squadra è Jorginho che, a proposito della vicenda Sarri-Mancini, ai microfoni di Radio Goal ha detto: “Siamo tutti con il mister, il fatto che questa cosa sia venuta fuori non va bene e noi siamo al suo fianco”. Tutti uniti, tutti in difesa di Sarri il cui sfogo è stato messo sotto processo da Mancini e potrebbe costargli caro.

In attesa della decisione del Giudice Sportivo che avverrà in giornata, Jorginho ha voluto spendere qualche parola in sostegno di mister Sarri, proprio come fatto da Reina nell’immediato post-partita di Napoli-Inter: “Sarri è una grande persona, ci ha dato tanto a tutti noi. Ci ha insegnato molto non solo a livello calcistico, ma anche a dal punto di vista umano. È una persona davvero perbene”.

Le offese lanciate dunque a Mancini da Sarri sono solo frutto di un attimo di nervosismo, non c’è secondo fine come detto anche dallo stesso tecnico: “È stato un attimo. Tutti sbagliano e lui lo ha ammesso. Accanirsi così – conclude Jorginhonon è giusto”.

Leggi anche: