Sarri Juve favorita per lo Scudetto, Allegri: “Deve guardare in casa sua”

Sarri ha dichiarato che secondo lui la Juventus è la favorita per lo scudetto: è arrivata subito la risposta di Allegri, che ha detto che Sarri deve guardare in casa sua.

Ecco le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa: “Il Napoli è un’ottima squadra, ha uno degli attacchi più importanti d’Europa, ha un ottimo allenatore, quindi credo debbano essere contenti di quello che stanno facendo senza tanto andare a guardare in casa altrui perchè non assolutamente senso, però rispetto le opinioni personali di tutti”. Allegri ha dimostrato di essere entrato già nell’ottica della sfida scudetto contro il Napoli del 13 febbraio, gara molto importante per le sorti del campionato. Sarà importante per il Napoli vincere contro Lazio e Carpi per mantenere invariato il distacco dei bianconeri a meno di loro clamorosi passi falsi, impegnati contro Genoa e Frosinone.

Leggi anche:

Napoli-Empoli 5-1, Sarri: “Sono orgoglioso della squadra”

Juventus-Napoli, Settore Ospiti Chiuso: Trasferta Vietata ai Napoletani

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Lazio-Napoli, Hysaj: “Giocheremo contro Calciatori veri”

Lazio-Napoli, Pioli: “Vogliamo battere la capolista”