Sarri Esonerato? SSC Napoli: Comunicato Stampa

Un comunicato stampa che esclude che Sarri possa andare via dalla SSC Napoli.

E’ quello diffuso a ora di pranzo e in cui si smentisce una notizia apparsa sul Televideo Rai che voleva via dal Napoli l’allenatore Maurizio Sarri in caso di mancato secondo posto, Nella nota vengono citate espressamente le parole del presidente De Laurentiis che rompe così il silenzio stampa almeno scritto. Infatti la nota stampa inizia: “Aurelio De Laurentiis smentisce nel modo più categorico le affermazioni di Televideo secondo le quali, in caso di non raggiungimento del secondo posto, potrebbe sostituire Maurizio Sarri con un altro allenatore”.

Inoltre nel comunicato stampa diffuso dal Napoli si legge anche: “Il Presidente azzurro conferma che con Sarri è iniziato un cammino molto lungo negli anni, considerato che il tecnico ha saputo imprimere alla squadra un bellissimo e divertentissimo gioco che raramente si vede sui campi di calcio”. Insomma un comunicato che spazza via tutti i rumors girati in queste settimane di silenzio stampa azzurro.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Maradona torna a Napoli: il 7 maggio in città

Rinnovo Koulibaly-Napoli: Incontro con l’Agente a Castelvolturno