Sarri alla Juventus: “Galera per chi fa solo fantacalcio”

Maurizio Sarri spegne sul nascere le voci di un possibile passaggio alla Juventus.

Visibilmente soddisfatto l’allenatore azzurro Maurizio Sarri ha commentato ai microfoni di Mediaset Premium la vittoria del suo Napoli contro il Genoa per 2 a 0, e le voci di un possibile passaggio alla Juventus: “Galera per chi fa solo fantacalcio. Ho sempre detto di stare bene a Napoli, io amo Napoli e sono contento di essere qui. Nel calcio però lo sappiamo non ci sono certezze. Oggi sei bravo domani non lo sei più, dipendiamo solo dai risultati”.

Dunque Sarri spegne sul nascere qualsiasi rumors di mercato, non ci sta il tecnico a parlare di futuro soprattutto in un momento così delicato della stagione. Sulla partita vinta contro il Genoa l’allenatore azzurro analizza così la gara: “Sono partiti fortissimo e ci hanno messo in difficoltà. Questa gara la considero un passo avanti siamo stati maturi. Nella ripresa abbiamo giocato da squadra vera, creando tanto e non concedendo niente”.

Inevitabile domanda dagli studi Mediaset sulla partita di Champions contro il Real Madrid: “Sarà dura, ma andiamo lì per giocarcela. Ci vorrà un pizzico di timore che aumenta l’attenzione, ma anche un pizzico di sfrontatezza al momento giusto.  C’è la speranza che stiano tutti bene ed avere la convinzione di poterci giocare. La squadra comincia ad avere mentalità e capacità di estraniarsi dall’esterno, questa gara lo dimostra”.