Sarri alla Juventus, l’agente: “Le bufale non si smenstiscono”

Alessandro Pellegrini, agente di Sarri, smentisce la trattativa tra il tecnico toscano e la Juventus

La notizia del passaggio di Sarri alla Juventus per il post-Allegri ha fatto rumore nelle ultime ore e anche sui social si è aperto un intenso dibattito. A far dormire sogni tranquilli ai napoletani è stato Alessandro Pellegrini, procuratore di Maurizio Sarri che sui social ha smentito il tutto. Ecco il tweet del procuratore del mister toscano.

“Le bufale non si smentiscono. Si possono utilizzare per farci la mozzarella. Non aggiungo nient’altro”, commenta pochi minuti fa su Twitter Alessandro Pellegrini. Il procuratore di mister Sarri intende chiarire la situazione che nelle ultime ore sta facendo scalpore sui giornali e sui social network.

Il possibile passaggio di Sarri alla Juventus per il ruolo di post-Allegri è stato annunciato da “Il Tempo”“La Juventus chiama Sarri e pensa a Spalletti”, scrive “Il Tempo” sulla prima pagina sportiva del quotidiano. Una vera e propria bufala smentita immediatamente da Alessandro Pellegrini.

Secondo “Il Tempo” ci sarebbe stato un incontro segreto tra la dirigenza bianconera e Maurizio Sarri, proprio come successe quest’estate con Higuain, poi fuggito alla Juventus. Un chiaro e palese film d’autore quello girato dal quotidiano “Il Tempo” dato che il rapporto tra Sarri e la Juventus non è affatto dei migliori. Restano dunque voci di mercato che, in quanto bufale, lasciano il tempo che trovano e, come sostiene Pellegrini su Twitter, magari sono utili per farci della mozzarella.