Sarri al Napoli, Valdifiori primo acquisto?

Messo il primo tassello che è quello dell’allenatore, ora il Napoli si fionda sul mercato per cercare di accaparrarsi i giocatori giusti per far partire il progetto affidato a Sarri. Tra questi c’è Valdifiori il centrocampista dell’Empoli che tanto è piaciuto a De Laurentiis e che il nuovo tecnico azzurro vorrebbe avere con se in questa nuova avventura. L’Empoli non è assolutamente contrariato a cedere il calciatore anche per fare cassa e investire poi quei quattrini per completare la squadra del prossimo anno.

Il Napoli sembra in una posizione di vantaggio visto che già nelle scorse settimane il giocatore si era espresso in maniera favorevole a un eventuale trasferimento in azzurro. Ma sta tentando un ultimo assalto al giocatore il Torino visto che Ventura ben lo vedrebbe nella sua mediana. Valdifiori è quindi conteso, ma secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio il centrocampista nei prossimi giorni dovrebbe finire a Napoli dove il suo ex allenatore lo aspetta a braccia aperte.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sarri al Napoli, l’agente: “Occasione della vita”

Ufficiale Sarri al Napoli: Il Tweet della Società e di De Laurentiis