Sarri al Napoli, lo Staff del nuovo Allenatore Azzurro

Comincia l’avventura di Maurizio Sarri e del suo staff sulla panchina del Napoli. Come leggiamo sul sito di Gianluca Di Marzio, delineato l’intero staff tecnico degli azzurri, con vice allenatore selezionato e tutto il resto dello staff. Francesco Calzona è stato scelto come allenatore in seconda mentre Francesco Sinatti sarà invece il preparatore atletico e a seguire ecco tutti i nomi: “Ecco i dettagli: “Francesco Calzona sarà l’allenatore in seconda, Francesco Sinatti il preparatore atletico, l’ex calciatore azzurro Simone Bonomi sarà il tattico, Roberto Perrone il preparatore dei portieri e Giandomenico Costi sarà il  collaboratore tecnico”.

Questo lo staff che porterà avanti il Napoli nella prossima stagione calcistica. Tutti nomi che si metteranno alla prova per fare grande la squadra azzurra sia in Italia che in Europa. Maurizio Sarri e il suo staff sono pronti a dare inizio ai giochi. Si parte ufficialmente, vietato sbagliare.

Leggi anche: 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Cessioni Napoli 2015, Inler all’Udinese per Allan in Azzurro?

Perotti al Napoli, Kiss Kiss: “Siamo ai dettagli”