Sarri al Napoli, l’annuncio ufficiale è imminente

Nonostante le tanti voci che si sono venute a creare sull’annuncio ufficiale di Sarri nuovo allenatore del Napoli ancora non dato, non ci dovrebbero essere problemi. Secondo la televisione satellitare Sky Sport le due parti anche se oggi non si sono viste si sono scambiate una serie di mail per discutere di ulteriori dettagli e delle clausole che sono state inserite all’interno del contratto che è stato offerto dal club partenopeo all’allenatore che dovrà riportare il Napoli ai vertici della classifica.

Secondo l’emittente satellitare c’è anche una data quando il tecnico verrà ufficializzato e questa sarebbe venerdì perché le parti si sono prese questi due giorni per limare una serie di punti contrattuali che comunque non vengono ad incidere sull’intero pacchetto che prevede un contratto annuale all’ex Empoli con opzione sul secondo anno e una cifra che si aggira intorno al milione di euro. L’avvento di Sarri è solo rimandato, ma sarà lui il nuovo allenatore azzurro.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli 2015, Corriere dello Sport: “Higuain è blindato”

Allan al Napoli? Sportmediaset: “Siamo ai dettagli”