Saponara al Napoli, Sky: “Sarà il prossimo acquisto degli Azzurri”

Continua la caccia al nuovo colpo di mercato del Napoli. Dopo gli arrivi ufficiali di Mirco Valdifiori dall’Empoli e Pepe Reina dal Bayern Monaco, ecco che i prossimi nomi che potrebbero indossare la maglia azzurra sono: Matteo Darmian dal Torino e Ricardo Saponara dall’Empoli. Per il momento il secondo è in vantaggio sul primo, come affermano le parole di Luca Marchetti intervenuto a Radio Kiss Kiss.

Il giornalista Sky ha così dichiarato:  “Per Darmian la richiesta del Torino, 20 milioni, è troppo alta e quindi i partenopei stanno pensando a Vrsaljko. Credo che il prossimo colpo degli azzurri sarà Saponara: ieri c’è stato un contatto diretto tra De Laurentiis e Corsi, con il patron partenopeo che ha messo sul piatto ben 15 milioni di euro, un’offerta importantissima”. Darmian dunque troppo costoso ed ecco spuntare il nome nuovo quello di Vrsaljko, difensore militante nel Sassuolo.

Molto calda la pista che porta a Riccardo Saponara, probabilmente terzo colpo di questo Napoli, disposto a pagare ben 15 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del centrocampista. Questi attualmente i nomi che circolano sul taccuino dei dirigenti del Napoli.

Leggi anche:

 

 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Nuovo Stadio San Paolo, Zavanella: “Ci ferma la Burocrazia”

Imbula al Napoli, Sky: “De Laurentiis puo’ offrire 18 milioni e mezzo di euro”