Saponara al Napoli, giorni decisivi per l’acquisto

Nella serata di ieri c’è stato un summit di mercato tra il nuovo Ds del Napoli Cristiano Giuntoli e la dirigenza dell’Empoli. Scopo dell’incontro convincere il presidente Corso a vendere il gioiellino di casa Riccardo Saponara. Il trequartista della squadra toscana è diventato uno dei calciatori più richiesti in questo inizio di calciomercato. Su di lui infatti oltre al Napoli è piombata  la Juventus che sarebbe pronta ad offrire fior di quattrini pur di accaparrarsi il gioiellino empolese.

La società toscana però, dopo l’ultima offerta fatta dal patron azzurro Aurelio De Laurentiis, ha vacillato, ed ha deciso di riflettere e prendersi qualche giorno di tempo per pensare. A conferma di ciò, ci sono state delle dichiarazioni in serata del direttore sportivo dell’Empoli Marcello Carli ha detto: “Napoli ha fatto un’offerta, ma vorremmo prendere un po’ di tempo per riflettere. Non è solo una questione economica. La società non può privarsi di tutte le pedine fondamentali della formazione”. 

Dunque saranno giorni caldissimi quelli a venire, al massimo tra domani e dopodomani sapremo se Riccardo Saponara sarà un nuovo calciatore del club partenopeo, il terzo rinforzo per il nuovo Napoli targato Maurizio Sarri.

Leggi anche: