Saponara al Napoli? Empoli FC: “Via solo per un’offerta importante”

Riccardo Saponara continua a tenere banco in casa Napoli. Il centrocampista, esploso nella seconda parte del campionato tra le fila dell’Empoli, è fortemente voluto dal tecnico Maurizio Sarri, pronto a rilanciarlo anche con la maglia azzurra. Intanto il presidente della squadra toscana, Fabrizio Corsi, ha parlato del futuro del ragazzo, che salvo offerte irrinunciabili farà parte dell’Empoli anche nella prossima stagione.

Ecco le parole del presidente Fabrizio Corsi in merito alla situazione di Riccardo Saponara: “Il calciatore Riccardo Saponara è stato riscattato interamente dall´Empoli con la chiara pretesa di farne un calciatore fondamentale per la prossima stagione. Quindi, fatta eccezione per offerte irrinunciabili, il calciatore farà parte dell’Empoli per la prossima stagione”. 

Se il Napoli vuole chiudere la trattativa, dunque, deve mettere sul piatto delle offerte una cifra irrinunciabile, una cifra che non dovrà scendere sotto i 15 milioni di euro per l’intero cartellino del calciatore.

Leggi anche: