Santon, visite mediche: risultati negativi. Affare saltato?

Santon, visite mediche: risultati negativi. Affare saltato?

Colpo di scena in casa Napoli: le visite mediche di Santon, nuovo acquisto prossimo alla firma, hanno dato risultati negativi e l’affare è ora ad alto rischio. Il Napoli ha praticamente definito ogni accordo sia con l’Inter che con il giocatore, che nel pomeriggio ha svolto le visite mediche con l’intenzione di raggiungere poi i futuri compagni in serata a Dimaro: i risultati però hanno evidenziato qualche problema fisico che ora sta facendo riflettere la dirigenza sul da farsi.

La formula di acquisto potrebbe infatti cambiare: se prima il Napoli aveva intenzione di acquistare Santon a titolo definitivo, ora starebbe valutando la possibilità di prenderlo in prestito dopo i problemi fisici rivelati durante le visite. La situazione è comunque in evoluzione e nel corso delle prossime ore seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

gabbiadini napoli

Napoli-Anaune 10-0: il video dei gol dell’amichevole

Serie A 2016-2017, Sorteggio Calendario: Data e Ora