Santana al Genoa, è Ufficiale: firma un triennale

Altro colpo in uscita piazzato dal Direttore Sportivo Bigon. Mario Alberto Santana, la scorsa stagione al Torino, si trasferirà al Genoa. Ha firmato un triennale.

Non rientrava nei piani degli azzurri ormai da molto tempo, soprattutto dopo l’annata non esaltante a Napoli con Mazzarri nel 2011-2012, in cui scese in campo soltanto 8 volte. Andò meglio l’anno scorso nel Torino di Ventura dove quella che fu prontamente soprannominata “Rockstar” da Raffaele Auriemma, ha disputato 27 partite andando a segno 4 volte.

direttore sportivo bigon

Con il Genoa del Presidente Preziosi, il Napoli avrebbe imbastito anche la trattativa che dovrebbe condurre allo scambio tra Calaiò e Gilardino, nonostante le smentite del patron rossoblù.

Leggi anche –> Calciomercato Genoa, Arriva Santana dal Napoli?
Leggi anche –> Scambio Gilardino-Calaiò tra Napoli e Genoa?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Verratti al Napoli, De Laurentiis: “Ho provato a comprarlo ma nulla da fare”

FOTO – Cannavaro prende in giro Insigne e Mertens su Twitter