Sanremo 2016, Clementino: “Canto solo dopo Juventus-Napoli”

Il rapper Clementino è un grande appassionato del Napoli e il destino vuole che debba salire sul palco di Sanremo 2016 proprio mentre la sua squadra del cuore giocherà contro la Juventus: il rapper di Nola ha dichiarato di voler cantare solo dopo la fine della partita.

Il noto cantante ha commentato con ironia la contemporaneità della serata finale di Sanremo con l’attesissimo scontro diretto dello Juventus Stadium: “Io finchè non finisce Juve-Napoli sul palco non ci salgo!”. Proprio in questi giorni il presentatore Carlo Conti ha suggerito ai tifosi bianconeri e partenopei di registrare la partita e di vedere in diretta la finale del Festival: un suggerimento che siamo sicuri non verrà accolto da tutti, considerando anche che Juventus-Napoli verrà trasmessa in mondovisione ed è l’evento sportivo più atteso della settimana.

Leggi anche:

Sanremo 2016, Carlo Conti: “Juve-Napoli guardatela dopo il Festival”

Infortunio Chiellini, non gioca Juventus-Napoli: Ufficiale

Juventus-Napoli, Buffon: “L’importante è non perdere”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juve-Napoli, il Video promo The Avengers

Juve-Napoli, il video di Ass & Mazz: “Holly e Benji”