Sandro al Napoli, Venerato: “E’ il nome più caldo per il centrocampo”

Secondo Ciro Venerato il vero obiettivo del Napoli per il centrocampo dovrebbe arrivare dall’Inghilterra e precisamente dal Tottenham. A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” il giornalista Rai è intervenuto dicendo che il centrocampista brasiliano è in cima alla lista delle preferenze azzurre, forse anche più di Mascherano.

Sandro resta il nome più caldo in chiave Napoli. C’è una negoziazione in atto perché il Tottenham chiede molto mentre il club azzurro vuole spendere il giusto” sono state le parole di Venerato che poi si sofferma anche su Mascherano: “Le dichiarazioni di De Laurentiis su Mascherano credo siano una provocazione. Il calciatore non accetterà di lasciare il Barcellona in prestito. Credo che il presidente volesse far capire a Benitez che non può rischiare di prendere un calciatore voluto da un allenatore che, al momento, è in scadenza 2015″.

Dopo aver parlato del probabile arrivo in terra partenopea di Janmaat del Feyenoord, il giornalista conclude poi il suo intervento parlando del mercato in uscita ed in particolare di Behrami: “Se l’Inter vuole Behrami deve spendere dei soldi e poi c’è il modo per accordarsi a livello economico. Ma se l’Inter vuole sfidare il club azzurro forte del braccio di ferro del calciatore, sta sbagliando”.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Dzemaili e soldi per Sandro del Tottenham

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, offerti 10 milioni per Sandro