Sandro al Napoli, per Il Mattino prima le cessioni di Behrami e Dzemaili

Svanisce il sogno Mascherano dopo il rinnovo e dopo le dichiarazioni del Presidente azzurro e, allora, il Napoli si concentra su due obiettivi. Oltre a Maxime Gonalons, che dopo un anno di corteggiamenti dovrebbe diventare un calciatore azzurro, acquista ancora maggior vigore il nome di Sandro per il centrocampo azzurro.

Se, però, il francese dovrebbe “arrivare a prescindere”, Sandro dovrà comunque attendere le cessioni di Behrami e Dzemaili e le ragioni sono principalmente due. Innanzitutto non si esclude che Bigon provi ad inserire uno dei due nella trattativa: agli Spurs piacciono entrambi ed hanno una discreta valutazione di mercato che potrebbe consentire di ridurre l’impatto economico dell’operazione. Se così non fosse, il Napoli potrebbe provare a recuperare parte dell’investimento proprio dalla cessione dei due svizzeri.

Probabilmente la trattativa sarà condotta a Mondiale in corso, anche perché è obiettivo della dirigenza azzurra quello di garantire al tecnico partenopeo tutte le certezze del caso in vista del ritiro a Dimaro.

Leggi anche: