Sampdoria-Udinese: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Sampdoria-Udinese (21 dicembre 2014-2015, con orario fissato alle ore 15) sarà visibile in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go. Il pronostico vede favorita la squadra di Mihajlovic che, visto l’ottimo avvio di stagione, è intenzionata a fare un sol boccone della squadra di Stramaccioni che, dopo un ottimo inizio, sta vivendo una fase di assestamento, anche se la classifica rimane comunque altamente positiva. Per quanto riguarda le probabili formazioni, scelte quasi fatte per i due allenatori.

Nel 4-3-3 della Sampdoria, ancora un’esclusione molto probabile per Gabbiadini. Soriano si sposta, quindi, in attacco e a centrocampo al suo posto c’è il giovane Rizzo insieme a Palombo e Obiang. In difesa, out Romagnoli per squalificata, Regini va al centro e sulla sinistra c’è Mesbah. Nei friulani, Piris gioca da centrale difensivo. Widmer e Pasquale saranno gli esterni come a San Siro contro l’Inter. Pinzi rileva lo squalificato Allan. Davanti il solo Di Natale.

Queste le probabili formazioni di Sampdoria-Udinese:

Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Gastaldello, Regini, Mesbah; Rizzo, Palombo, Obiang; Soriano, Okaka, Eder.

Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Badu, Pinzi, Guilherme, Pasquale; B. Fernandes; Di Natale.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A