Sampdoria ed Udinese si affronteranno lunedì nell’orario inedito delle 19 in un match valevole per il diciannovesimo turno di Serie A. Gli uomini di Mihajlovic vorranno a tutti costi riprendere il ritmo delle scorse giornate dopo l’arresto in casa del Napoli ma, per poterlo fare, dovranno fare i conti con i friulani, reduci dalla vittoria in Coppa Italia contro l’Inter.

I blucerchiati non dovrebbero avere grosse assenze, a parte di Obiang. Renan dovrebbe prendere quindi il suo posto a formare la coppia di centrali davanti alla difesa insieme a Palombo. Il trio formato da Sansore, Krsticic e Gabbiadini agiranno invece alle spalle dell’unica punta Eder.

Guidolin dovrà fare ancora a meno dell’infortunato Muriel e quindi Di Natale sarà l’unico riferimento offensivo supportato da Pereyra e Fernandes. Lazzarri dovrebbe essere preferito a Pinzi a centrocampo insieme ad Allan e Basta mentre il solito quartetto difensivo cercherà di proteggere al meglio il portiere Brkic.

di natale

Le probabili formazioni:
Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Palombo, Renan; G. Sansone, Krsticic, Gabbiadini; Eder.
A disposizione: Fiorillo, Fornasier, Regini, Rodriguez, Poulsen, Maresca, Gentsoglou, Eramo, Bjarnason, Wszolek, Soriano, Pozzi.
All.: Mihajlovic

Udinese (4-3-2-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva; Basta, Allan, Lazzari; Fernandes, Pereyra; Di Natale.
A disposizione: Kelava, Naldo, Bubnjic, Douglas Santos, Widmer, Jadson, Nico Lopez, Badu, Mlinar, Zielinski, Pinzi, Maicosuel.
All.: Guidolin.

La diretta del match sarà trasmessa, a partire dalle ore 19, da SkySport  e su Mediaset Premium mentre, per gli abbonati, sarà previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI 19A GIORNATA