Sampdoria-Udinese 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Sampdoria ed Udinese si affronteranno lunedì nell’orario inedito delle 19 in un match valevole per il diciannovesimo turno di Serie A. Gli uomini di Mihajlovic vorranno a tutti costi riprendere il ritmo delle scorse giornate dopo l’arresto in casa del Napoli ma, per poterlo fare, dovranno fare i conti con i friulani, reduci dalla vittoria in Coppa Italia contro l’Inter.

I blucerchiati non dovrebbero avere grosse assenze, a parte di Obiang. Renan dovrebbe prendere quindi il suo posto a formare la coppia di centrali davanti alla difesa insieme a Palombo. Il trio formato da Sansore, Krsticic e Gabbiadini agiranno invece alle spalle dell’unica punta Eder.

Guidolin dovrà fare ancora a meno dell’infortunato Muriel e quindi Di Natale sarà l’unico riferimento offensivo supportato da Pereyra e Fernandes. Lazzarri dovrebbe essere preferito a Pinzi a centrocampo insieme ad Allan e Basta mentre il solito quartetto difensivo cercherà di proteggere al meglio il portiere Brkic.

di natale

Le probabili formazioni:
Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Palombo, Renan; G. Sansone, Krsticic, Gabbiadini; Eder.
A disposizione: Fiorillo, Fornasier, Regini, Rodriguez, Poulsen, Maresca, Gentsoglou, Eramo, Bjarnason, Wszolek, Soriano, Pozzi.
All.: Mihajlovic

Udinese (4-3-2-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva; Basta, Allan, Lazzari; Fernandes, Pereyra; Di Natale.
A disposizione: Kelava, Naldo, Bubnjic, Douglas Santos, Widmer, Jadson, Nico Lopez, Badu, Mlinar, Zielinski, Pinzi, Maicosuel.
All.: Guidolin.

La diretta del match sarà trasmessa, a partire dalle ore 19, da SkySport  e su Mediaset Premium mentre, per gli abbonati, sarà previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI 19A GIORNATA

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Verona-Napoli, i convocati: Hamsik torna in formazione

Bologna-Lazio 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming