Sampdoria-Torino, Diretta Tv e Streaming Gratis

Sampdoria-Torino, Diretta Tv e Streaming

Nel pomeriggio domenicale della quindicesima giornata di Serie A, al Luigi Ferraris di Genova va in scena Sampdoria-Torino. Il match sarà visibile in diretta tv solo su Sky. Per gli abbonati è disponibile anche lo streaming (gratis senza ulteriori costi di attivazione) grazie a Sky Go.

Dopo aver ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale in Coppa Italia (rispettivamente contro Cagliari e Pisa), la Sampdoria e il Torino si affrontano in campionato in un match molto equilibrato. Entrambe le squadre sono in buon momento di forma e nelle ultime giornate hanno ottenuto quattro risultati utili consecutivi: due vittorie e altrettanti pareggi per la Doria, tre vittorie ed un pareggio per il Toro.

Proprio i Granata devono continuare il loro cammino verso la “zona Europa” e, per farlo, avranno bisogno dei tre punti per ri-agganciare il Napoli in classifica, dopo la vittoria dei partenopei contro l’Inter. I padroni di casa, invece, vogliono riscattarsi dopo la prova non spettacolare nel pareggio con il Crotone per 1-1 ed i precedenti sorridono alla squadra allenata da Giampaolo. Infatti, i blucerchiati non perdono in casa contro il Torino da dieci partite in Serie A, in cui ha collezionato cinque vittorie e cinque pareggi.

Dove vederla in diretta tv e streaming?

Il match non sarà trasmesso su nessuna tv in chiaro o in streaming gratis. Sampdoria-Torino, infatti, sarà visibile solamente in diretta tv su Sky sul canale 252, Sky Calcio 2 HD. Gli abbonati a Sky potranno seguire la partita anche in streaming grazie a Sky Go. Il servizio è gratuito per chi possiede un abbonamento, cioè non richiede ulteriori costi aggiuntivi di attivazione.

Non sei abbonato a Sky?
In questo caso un’alternativa legale e sicura è NowTv, che ha sostituto Sky Online. La nuova piattaforma di streaming a pagamento offre la visione dei match di A, B ed EL a prezzi concorrenziali.

Sampdoria-Torino, Probabili Formazioni e Pronostico