Sampdoria-Sassuolo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Domenica 3 novembre alle ore 15 si scontreranno a Marassi Sampdoria e Sassuolo, nella partita valevole per l’undicesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014. 

Due squadre che arrivano da due sconfitte: i padroni di casa sono stati sorprendentemente sconfitti dal Verona nell’ultima giornata di campionato; il Sassuolo viene dal ko interno contro l’Udinese, dopo aver raggiunto buoni risultati con Bologna e Catania.

Delio Rossi potrebbe schierare i blucerchiati con il modulo 3-5-2: probabile il ritorno in campo di De Silvestri e Palombo, tenuti a riposo nell’ultima gara. Stesso modulo per il neroverde Di Francesco, che non avrà Zaza a disposizione e che, quindi, si affiderà alla coppia d’attacco Berardi-Floro Flores. Rientra, con tutta probabilità, anche Magnanelli, che potrebbe essere in campo fin dal primo minuto.

Ecco le probabili formazioni previste per domenica pomeriggio:

Sampdoria (3-5-2): Da Costa; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Regini; Bjarnason; Pozzi, Eder

Sassuolo (3-5-2): Pegolo; Rossini, Marrone, Acerbi; Schelotto, Laribi, Magnanelli, Kurtic, Longhi; Berardi, Floro Flores.

berardi attaccante sassuoloLa partita potrà essere seguita in diretta tv su satellite (Sky Sport), oppure in streaming, affidandosi al servizio Sky Go.

Leggi anche -> Udinese-Inter 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Leggi anche -> Napoli-Catania 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming