Sampdoria-Sassuolo: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-2015)

La terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A 2014-2015 propone la partita tra Sampdoria e Sassuolo. La gara potrà essere vista in diretta Tv sui canali di Sky Sport, ed in streaming sulla piattaforma di Sky Go. 

Difficile fare un pronostico su questa partita, Sampdoria e Sassuolo sono due ottime squadre che stanno esprimendo un gran bel calcio. Probabile che il match possa finire con più gol sia da una parte che dall’altra. La Sampdoria però non sta vivendo un buon momento, dopo il pareggio casalingo contro il Palermo domenica scorsa è arrivata la pesantissima sconfitta contro il Torino che ha fatto andare su tutte le furie il tecnico blucerchiato Sinisa Mihajlovic. Etò dovrebbe partire ancora dalla panchina mentre la coppia d’attacco sarà formata da Eder ed Okaka. Indisponibili per questa gara: Mesbah, Muriel, De Vitis, Cacciatore, Rizzo, Acquah. Squalificato invece il difensore argentino Silvestre. 

Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco è una delle squadre più in forma della serie A. Gli emiliani arrivano a questa partita dopo la vittoria ottenuta ai danni dell’Inter per 3 a 1, che l’hanno portata nella parte alta della classifica. Problemi di formazione per Di Francesco, contro la Samp dovrà rinunciare ai tre attaccanti titolari tutti assenti per squalifica: Zaza, Sansone e Berardi, oltre agli indisponibili per infortunio: Pegolo, Peluso, Terranova, Missiroli.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Sampdoria ( 4-3-1-2 ): Viviano; De Silvestri, Romagnoli, Munoz, Regini; Duncan, Palombo, Obiang; Soriano; Okaka, Eder.

Sassuolo ( 4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Biondini, Magnanelli, Taider; Lazarevic, Floccari, Floro Flores.

Leggi anche: 

Empoli-Cesena: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-2015)

Napoli-Udinese, Benitez su Radio Kiss Kiss: “È un esame importante”