Sampdoria-Sassuolo 3-4 Video Gol, Highlights e Sintesi (Pozzi, tripletta Berardi, Eder, De Silvestri, Floro Flores)

Colpaccio esterno del Sassuolo che espugna il Ferraris di Genova al termine di una rocambolesca partita che ha visto i neroverdi raccogliere i tre punti, pesantissimi in ottica salvezza, a due minuti dal termine con un rigore segnato con freddezza da Berardi.

Proprio il baby attaccante è stato il grande mattatore di giornata avendo siglato tre gol e portando i suoi alla prima storica vittoria trasferta in Serie A. In vantaggio però ci sono andati i liguri con Pozzi che raccoglie una sponda di Mustafi e sigla il vantaggio. La partita sembra in discesa per i padroni di casa, ma poi arriva la follia di Costa che in due minuti prima lascia segnare Berardi e poi si fa espellere stendendo in area l’attaccante neroverde e provocando il primo rigore di giornata. Sul dischetto ci va Berardi che segna l’1-2.

Gli ospiti a questo punto giocano in tranquillità e vanno sull’1-3 con il gol di Floro Flores. Da questo momento cresce la Sampdoria che sfruttala poca concentrazione avversaria e prima con Eder e poi con De Silvestri, all’81’, centrano il pari. Ma ci pensa Berardi a chiudere la contesa sul 3-4 quando all’88’ trasforma il secondo rigore di giornata concesso per fallo di De Silvestri su Gazzola.

SAMPDORIA-SASSUOLO 3-4: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

RISULTATI E CLASSIFICA UNDICESIMA GIORNATA DI SERIE A

HIGHLIGHTS UNDICESIMA GIORNATA SERIE A