Sampdoria-Roma 3-2: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Calciomercato-Napoli.it vi offre la sintesi con video gol e highlights di Sampdoria-Roma, match del pomeriggio di Serie A terminato 3-2 per i padroni di casa. Risultato pesante per i ragazzi di Spalletti, che per due volte hanno sprecato una situazione di vantaggio per poi venire superati.

Il punteggio cambia dopo solo cinque minuti, con la rete di Bruno Peres a ribadire un tiro di De Rossi ribattuto da Puggioni. Una situazione che sembra appagare gli ospiti, i quali concedono spazio agli avversari e vengono puniti a metà frazione: azione sulla destra di Muriel, passaggio centrale e rete di Praet, alla prima marcatura con la maglia blucerchiata.

La ripresa vede un nuovo vantaggio della Roma, con Dzeko che capitalizza il suggerimento di Emerson. La conclusione del bosniaco sul primo palo trova impreparato Puggioni, che si lascia infilare. L’ingresso di Schick cambia la storia della partita. L’attaccante pareggia i conti al 71′ sfruttando la verticalizzazione di Muriel per battere Szczesny con un diagonale chirurgico. Poco dopo la punizione di Muriel deviata dalla barriera beffa il portiere polacco, portando avanti gli uomini di Giampaolo.

La Roma prova a scuotersi con El Shaarawy, su cui è bravo Puggioni, e Dzeko, che però parte in posizione di fuorigioco. La Sampdoria manca il colpo del ko con Djuricic che fallisce un contropiede semplice. In pieno recupero Totti spara il missile con una punizione dalla distanza, ma Puggioni respinge. Sconfitta pesante per la Roma, che permette al Napoli l’aggancio al secondo posto in caso di vittoria questa sera contro il Palermo. Sorride invece la Sampdoria, che torna al successo dopo sei giornate negative in Serie A.

Sampdoria-Roma 3-2: video gol e highlights

https://www.youtube.com/watch?v=5qi6mfAW6y8

Bologna-Napoli Viviani e Krafth non giocano per squalifica

Sampdoria-Roma 3-2, il Napoli può agganciare i giallorossi in classifica