Sampdoria-Roma si giocherà sabato 25 Ottobre alle ore 20.45. Il match potrà essere seguito in diretta tv sui canali Premium Calcio e Sky mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go. Ancora qualche dubbio di formazione per i due tecnici. I genovesi, galvanizzati dalle ultime prestazioni, sono da sempre un avversario ostico per i giallorossi e, caricati dal presidente Ferrero, vorranno di certo non deludere le atteseLa batosta di Champions contro il Bayern sembrerebbe invece aver raffreddato un pò gli animi dei capitolini e la corsa al primo posto dovrà passare per il difficile campo di Marassi.

Mihajlovic potrà contare su quasi tutti i suoi uomini, fatta eccezione per  il portiere Viviano, operato al menisco e Gastaldello, che è reduce da un attacco influenzale. Quindi, Romero in porta e Romagnoli di fianco a Silvestre a proteggere la porta blucerchiata. Solito centrocampo formato da Soriano, Palombo e Obiang così come l’attacco composto dal trio Gabbiadini-Okaka-Eder.

Nonostante la stanchezza e l’umore non molto alto, Garcia sceglierà il blocco che ha perso contro il Bayern con due sole grosse eccezioni.  Torosidis ancora titolare a destra al posto dell’infortunato Maicon mentre dall’altro lato, Holebas prenderà il posto di Ashley Cole, dato sempre più per partente dopo le brutte prestazioni in queste ultime uscite. La novità dovrebbe essere l’assenza di Gervinho in attacco. Qunidi, al suo posto Ljajic insieme a Destro e Totti.

Ecco le probabili formazioni:

Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder.
A disp.: Da Costa, Massolo, Fornasier, Gastaldello, Duncan, Marchionni, Mesbah, Sansone, Bergessio, Rizzo, Fedato, Wszolek.
All.: Mihajlovic

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Astori, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Totti, Destro.
A disp.: Skorupski, Lobont, Cole, Calabresi, Emanuelson, Somma, Paredes, Uçan, Sanabria, Florenzi, Gervinho, Iturbe.
All.: Garcia

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A

Leggi anche: