Sampdoria-Parma 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

La diciassettesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014 vedrà fronteggiarsi allo Stadio Luigi Ferraris di Genova la Sampdoria e il Parma, fischio d’inizio previsto per domenica pomeriggio alle ore 15.

I padroni di casa sono riusciti a portare a casa 8 punti in 4 gare e provengono dalla vittoria esterna contro il Chievo di domenica scorsa; i ducali, invece, hanno pareggiato a reti bianche la scorsa settimana contro il Cagliari. Gli emiliani si trovano appena 2 punti sopra in classifica rispetto ai blucerchiati e provengono da 5 risultati utili consecutivi.

Il tecnico Mihajlovic potrebbe schierare i suoi uomini con un 4-2-3-1, utilizzando Pozzi come unica punta. Dovrà fare a meno di Gabbiadini (squalificato per 1 giornata), De Silvestri e Eder (infortunati). Donadoni potrebbe rispondere con il modulo 4-3-3, con il tridente d’attacco Biabiany-Amauri-Sansone. Cassano, grande ex della partita, è squalificato e pertanto non parteciperà al match. Indisponibili anche Pavarini, Galloppa, Gargano e Paletta.

Sinisa Mihajlovic La partita potrà essere seguita attraverso la piattaforma Sky oppure in diretta streaming utilizzando il servizio Sky Go. 

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI PREVISTE PER DOMENICA:

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini; Palombo, Obiang; Soriano, Krsticic, Eder; Pozzi

Parma (4-3-3):  Mirante; Cassani, Lucarelli, Mendes, Gobbi; Acquah, Marchionni, Parolo; Biabiany, Amauri, Sansone

PROBABILI FORMAZIONI 17^A GIORNATA