Sampdoria-Napoli e Roma-Genoa alle 18.00: Date e Orari 38a Serie A

Ecco le date e gli orari delle gare della 38a giornata di Serie A. Sampdoria-Napoli e Roma-Genoa si giocheranno in contemporanea alle 18.00

Sampdoria-Napoli e Roma-Genoa, gare della 38a Giornata di Serie A, si giocheranno in contemporanea. Le due sfide valevoli per il secondo posto, che significa accesso diretto alla prossima Champions League, andranno entrambe in scena domenica 28 maggio alle ore 18.00. Atalanta-Chievo e Bologna-Juventus sabato 27 maggio alle 18.00. Cagliari-Milan alle 20.45.

La Serie A sarà in bilico fino alla 38a Giornata, con Napoli e Roma impegnate nella lotta al secondo posto e Empoli e Crotone indaffarate nella sfida salvezza. I partenopei giocheranno a Genova contro la Sampdoria in contemporanea con i giallorossi, impegnati invece in casa contro il Genoa. Anche il Crotone, impegnato in casa contro la Lazio, giocherà in contemporanea con i toscani, chiamati all’impegno esterno contro il Palermo.

Saranno proprio queste le sfide più calde della domenica: Sampdoria-Napoli,
Roma-Genoa, Crotone-Lazio e Palermo-Empoli. Con la Juventus ormai laureatasi campione d’Italia per la sesta volta di fila, Milan in Europa League e Genoa salvo, sono quelle sopracitate le uniche sfide che realmente contano oltre che per lo spettacolo. Il Napoli, infatti, dista di un solo punto dalla Roma in classifica e spera in un passo falso dei giallorossi per tentare il sorpasso. Anche il Crotone è ad una sola distanza dall’Empoli, che questa domenica ha perso in casa con l’Atalanta. I calabresi sognano la permanenza in Serie A, ma per renderla reale dovranno battere la Lazio e sperare che l’Empoli non vinca a Palermo. Lazio e Palermo, dirette avversarie delle due squadre alla ricerca della salvezza, non possono variare le loro posizioni in classifica.

Sampdoria-Napoli e Roma-Genoa in contemporanea: le altre sfide di A

Queste le date e gli orari delle altre partite della 38a Giornata di Serie A. Questa si giocherà tra sabato 27 e domenica 28 maggio.
Sabato 27 maggio: Atalanta-Chievo e Bologna-Juventus ore 18.00. Cagliari-Milan ore 20.45.
Domenica 28 maggio: Sampdoria-Napoli e Roma-Genoa ore 18.00. Crotone-Lazio, Palermo-Empoli, Fiorentina-Pescara, Inter-Udinese, Torino-Sassuolo ore 20.45.