Sampdoria-Napoli, Radiocronaca in Diretta su Radio Kiss Kiss Italia

Un nuovo appuntamento con la radio ufficiale del calcio Napoli, Radio Kiss Kiss Italia, per la radiocronaca in diretta della sfida tra Sampdoria e Napoli. Come di consueto sarà la radio ufficiale del club azzurro a trasmettere la sfida in diretta con la radiocronaca di Carmine Martino.

La partita potrà essere seguita anche in streaming: grazie al servizio on air offerto dalla radio ufficiale tramite il proprio sito web, i tifosi del Napoli potranno seguire la diretta radio della partita anche da pc, smartphone e tablet semplicemente connettendosi al sito ufficiale.

I primi collegamenti già prima del match: poi alle 20.45 il fischio d’inizio della gara in cui Carlo Ancelotti inizierà a fare prove tecniche di turn over con Verdi e Diawara che scaldano i motori. Inamovibile Milik, ancora dal primo minuto, e Koulibaly, fresco di rinnovo contrattuale.

Sampdoria-Napoli, diretta tv e diretta radio

Come seguire la partita del Napoli? Presto detto. Sampdoria-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD in esclusiva (niente Dazn insomma) mentre in diretta radio la radiocronaca sarà affidata a Radio Kiss Kiss Italia, emittente ufficiale della SSC Napoli.

Sampdoria-Napoli, Diretta Radio anche in Streaming su Kiss Kiss Italia

Sampdoria-Napoli, le formazioni ufficiali