Sampdoria-Napoli: Orario, Diretta Tv e Streaming

Un giorno di riposo in più per Sampdoria e Napoli. La partita è infatti in programma per lunedì 1 dicembre alle 21.00 dopo l’impegno del Napoli nella trasferta d’Europa League contro lo Sparta Praga. Un giorno in più, quindi, per preparare una gara che appare fondamentale per entrambe le compagini. Il Napoli deve vincere per staccare la Samp inchiodata al quarto punto ad una sola lunghezza di distanza. I blucerchiati proveranno in ogni modo a battere tra le mura amiche il Napoli approfittando della maggior freschezza e della ghiotta occasione.

D’altronde Benitez dovrà fare anche i conti con l’infermeria mentre Mihajlovic recupera Soriano e Mesbah. Il tecnico spagnolo, con ogni probabilità, proverà a puntare ancora su Dries Mertens in attacco mentre nel reparto arretrato dovrebbero ripartire dal primo minuto Maggio, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Qualche dubbio persiste per il centrocampo dove c’è ancora ballottaggio tra Gargano e David Lopez con quest’ultimo in netto vantaggio.

Il match tra Sampdoria e Napoli sarà trasmesso, come di consueto, in diretta tv su Premium Calcio e Sky Sport. Per la diretta streaming bisognerà invece affidarsi ai servizi digitali delle due piattaforme della pay tv: basterà sintonizzarsi su Premium Play e Sky Go per vedere la partita direttamente online da pc, tablet e smartphone. 

TUTTE LE NOTIZIE SU SAMPDORIA-NAPOLI

SAMPDORIA-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI