Sampdoria-Napoli, Formazioni Ufficiali: Chiriches e Zielinski titolari

A poco meno di un'ora dal fischio d'inizio di Sampdoria-Napoli ecco le formazioni ufficiali del match

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Napoli sono finalmente note. I due allenatori hanno scelto gli undici che scenderanno in campo per dar via alla gara delle 18.00 della 38a Giornata di Serie A. La testa dei partenopei sarà volta a Roma-Genoa, secondo match della 38a di Serie A. La Sampdoria si affida in attacco al tandem Schick-Quagliarella con Fernendes alle loro spalle. Nei partenopei, invece, Chiriches sostituisce Albiol in difesa mentre Zielinski rimpiazza Allan in mezzo al campo.

Nella formazione blucerchiata sono tre i grandi assenti: Viviano, Sala e Muriel. Il primo è indisponibile per infortunio mentre Sala e Muriel sono out per squalifica. A difesa della porta della Sampdoria c’è, quindi, Puggioni. A rimpiazzare Sala sulla corsia difensiva destra c’è Bereszinsky mentre in attacco Schick prende il posto del colombiano affianco a Quagliarella.

Per quanto riguarda la formazione del Napoli, Sarri è alle prese con diversi infortuni. Maksimovic, Allan, Pavoletti e Albiol hanno alzato bandiera bianca per Sampdoria-Napoli. La coppia a difesa della porta occupata da Reina è formata allora da Chiriches e Koulibaly. A centrocampo Zielinski fa compagnia in reparto a Jorginho e Hamsik. In avanti ancora attacco peso piuma con Mertens in corsa al titolo di capocannoniere.

Formazioni Ufficiali di Sampdoria-Napoli

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Silvestre, Skriniar, Bereszinsky, Regini, Linetty, Barreto, Torreira, Fernandes, Schick, Quagliarella. All.: M.Giampaolo.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All: M. Sarri.