Sampdoria-Napoli, Benitez: “Vogliamo vincere ma sarà difficile”

La partita è di quelle al contempo importanti e difficili. Sembra esserne ben consapevole Rafa Benitez che, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, commentando Sampdoria-Napoli, oltre a parlare di calciomercato, detta le linee di quella che sarà la strategia dei partenopei . Il Napoli scenderà in campo a Marassi per vincere ma è chiaro che non sarà affatto semplice.

“La Sampdoria sta facendo bene: segna poco ma subisce ancora meno. Hanno qualità e vivono un momento di grande fiducia. Noi vogliamo vincere, ma sarà difficile.” Insomma, quella contro la Samp è l’ennesima gara da vincere ad ogni costo, proprio come nella filosofia del tecnico spagnolo ma bisognerà fare i conti con Sinisa Mihajlovic e con la sua voglia di riprendersi quel terzo posto ora occupato dal Napoli.

Il tecnico dei blucerchiati cercherà di mescolare le carte con un probabile cambio di modulo: Benitez dovrà essere bravo a sfruttare tutto il potenziale a disposizione, a partire proprio da Dries Mertens le cui condizioni, però, saranno valutate tra oggi e domani quando lo staff medico partenopeo scioglierà la riserva sul suo impiego a Genova.

Leggi anche: