Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni del match

Ancelotti al Napoli

Dopo lo scossone dei sorteggi Champions, il Napoli di Carlo Ancelotti riparte dalla duplice vittoria in campionato contro la Sampdoria. L’undici titolare, stando almeno alle indiscrezioni, dovrebbe leggermente variare, anche per lasciare spazio ai nuovi innesti della stagione. Il tecnico dei partenopei non rinuncia comunque ai suoi gioielli: Insigne in campo dal primo minuto ma non mancherà neanche Allan, sempre più titolare inamovibile.

La formazione di Carlo Ancelotti pare essere confermata per almeno sette elementi: tra i palo Ospina pronto a tornare in campo. In difesa Hysaj, Koulibaly e Mario Rui punto fermo con Chiriches pronto a subentrare. In mediana Allan sarà affiancato da Diawara e Zielinski mentre in attacco con Milik e Insigne dovrebbe esserci Verdi.

Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Saponara; Quagliarella, Caprari. Allenatore: Giampaolo.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Zielinski; Verdi, Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli, è caccia al nuovo portiere

Morto Mario Facco, addio al difensore della Lazio