Sampdoria-Napoli 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Al Ferraris di Genova va in scena la 37a giornata del Campionato di Serie A 2013-2014 con la partita tra la Sampdoria ed il Napoli. Entrambe le squadre non hanno più nulla da chiedere al proprio campionato ed è probabile che sia Mihajlovic che Benitez possano ricorrere ad un ampio turnover. La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport o su Mediaset Premium. In alternativa, è possibile seguirla in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. 

Per Mihajlovic dubbi soprattutto in attacco dove Gabbiadini e Sansone sono rimasti a riposo negli ultimi allenamenti con il primo che però dovrebbe essere recuperato. Come centravanti ci sarà Okaka anche se Maxi Lopez sta recuperando terreno nelle ultime ore, mentre a centrocampo chance per Renan. In porta confermato Fiorillo.

Nel Napoli ancora assenti Higuain, Albiol e anche Behrami. La squadra è tornata ad allenarsi solamente venerdì quindi le indicazioni sono poche ma è probabile l’impiego dal primo minuto di Duvan Zapata con alle sue spalle Callejon, Pandev ed Insigne. A centrocampo ritorna Jorginho mentre in difesa ballottaggio Ghoulam-Reveillere per un posto sulla fascia mancina.

Probabili formazioni:

Sampdoria (4-2-3-1):Fiorillo; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello,Regini; Palombo, Krsticic; Gabbiadini, Eder, Soriano; Okaka.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Mesto, Henrique, Fernandez, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Pandev, Insigne; Zapata.

TUTTO SU SAMP-NAPOLI

Cagliari-Chievo Verona: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Sassuolo-Genoa: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming