Sampdoria-Napoli 2-5, il video con l’ampia sintesi di Raffaele Auriemma

cagliari-napoli-auriemma

Il festival del gol. Il festival delle note positive, il gol di Zapata, il ritorno al gol di Hamsik, i record. E’ tutto questo che manda in estasi Raffaele Auriemma in Sampdoria-Napoli. Il match diventa una continua esplosione di gioia, intervallata soltanto da qualche timida delusione per i due gol dei blucerchiati.

Come in ognuno dei 72 gol messi a segno in campionato dal Napoli di Benitez, Auriemma racconta emozioni forti che, però, vissute ora sviliscono rispetto alle notizie che giungono da Roma, con gli striscioni e le scritte contro Ciro Esposito ed inneggianti a “Gastone” De Santis. Il Napoli sorride, è vero. Ma resta un rumore di fondo che neanche cinque gol riescono a cancellare.

TUTTE LE NOTIZIE SU SAMPDORIA-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Sampdoria-Napoli 2-5, le Pagelle: Callejòn e Insigne i migliori

Tifosi Salerno Calcio

Frosinone-Salernitana, Striscioni per Ciro Esposito: Non Mollare