Sampdoria-Napoli 1-1, Mihajlovic: “Abbiamo dominato”

Sinisa Mihajlovic non nasconde il proprio rammarico nel post partita di Sampdoria-Napoli, terminato per 1-1 ma con gli azzurri che hanno trovato il pareggio solamente nei minuti conclusivi con una bella inzuccata di testa del neo entrato Duvan Zapata. Ai microfoni di Sky, l’ex calciatore di Roma, Lazio, Sampdoria e Inter è stato abbastanza chiaro: “Abbiamo dominato ed il pareggio ci brucia“. Naturalmente c’è comunque soddisfazione per aver giocato un ottimo match contro una grande avversaria: “Il Napoli alla fine ha messo in campo tutta la forza offensiva e ci hanno puniti sull’unico nostro errore difensivo“.

Così come il suo presidente, Massimo Ferrero, il tecnico blucerchiato è apparso poi davvero soddisfatto della prestazione dei suoi uomini: “Non posso rimproverare niente a loro perché hanno giocato una grande gara. – ha poi continuato dicendo – Non dimentichiamoci che loro sono il Napoli e sono comunque più forti“.

La mancanza di vittorie nelle ultime uscite ed il calo nei minuti finali destano preoccupazione ma Mihajlovic cerca di vedere solo il lato positivo di questo combattutissimo posticipo: “Meritavamo qualcosa in più. Ci è mancata un pò di fortuna“.

SAMPDORIA-NAPOLI, 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

TUTTE LE NOTIZIE SU SAMPDORIA-NAPOLI