Sampdoria-Napoli 1-1, Ghoulam: “Contenti per il punto ma abbiamo giocato male”

Nel pareggio del match di Sampdoria-Napoli per 1-1, l’algerino Faouzi Ghoulam è risultato sicuramente tra i migliori degli azzurri nonostante abbia giocato per più di un’ora praticamente fuori ruolo. Stessa cosa però non si può dire di molti suoi compagni ed infatti la prestazione degli azzurri non è stata di certo tra le più brillanti così come lo stesso terzino ha dichiarato subito dopo il fischio finale del match.

Abbiamo raggiunto un pareggio difficile e siamo contenti ma sappiamo di non aver disputato una gran partita“, ha quindi esordito Ghoulam. “La partita era importante perché loro sono solamente ad un punto in meno ed in più giochiamo ogni tre-quattro giorni e non è semplice“. E’ cosa nota che in realtà i punti persi fino ad ora nel cammino del Napoli siano quelli in casa contro squadre chiaramente alla portata ed è della stessa opinione anche il terzino algerino: “Dobbiamo lavorare perché non possiamo perdere troppi punti in casa contro le piccole“.

Infine una piccola parentesi sul cambio di ruolo vista l’emergenza infortuni: “Gioco dove la squadra ha bisogno, non ho problemi“.

SAMPDORIA-NAPOLI, 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

TUTTE LE NOTIZIE SU SAMPDORIA-NAPOLI