Sampdoria-Napoli 1-1, Ferrero: “Siamo superiori al Napoli”

E’ come sempre vulcanico e senza peli sulla lingue il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, che dopo il pareggio beffa contro il Napoli per 1-1, non ha dubbi sulla forza della sua squadra. Nel post partita, ai microfoni di Sky ha infatti commentato: “Siamo stati assolutamente superiori al Napoli e meritavamo i tre punti“. Di certo dagli highlights del match, si può notare come i blucerchiati siano stati padroni del campo per buona parte della gara ma gli azzurri hanno tanto da recriminare visti i due rigori netti non concessi.

Non manca poi una piccola frecciatina al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nonché suo grande rivale nell’ambiente cinematografico sul quale ha detto: “E’ stato molto fortunato. Va a casa felice e con un punto“. Il rammarico quindi si legge tutto ma di certo gli uomini scesi in campo hanno battagliato giocando una grande gara.

Infine, non è mancata poi una piccola parentesi di calciomercato su Antonio Cassano: “Io gli voglio bene – ha detto Ferrero – ma bisogna vedere anche le sue intenzioni“, riferendosi chiaramente alla possibilità di un ritorno a Genova dell’ex novantanove di Bari Vecchia.

SAMPDORIA-NAPOLI, 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

TUTTE LE NOTIZIE SU SAMPDORIA-NAPOLI