Sampdoria-Napoli 1-1, Ferrero: “Siamo superiori al Napoli”

E’ come sempre vulcanico e senza peli sulla lingue il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, che dopo il pareggio beffa contro il Napoli per 1-1, non ha dubbi sulla forza della sua squadra. Nel post partita, ai microfoni di Sky ha infatti commentato: “Siamo stati assolutamente superiori al Napoli e meritavamo i tre punti“. Di certo dagli highlights del match, si può notare come i blucerchiati siano stati padroni del campo per buona parte della gara ma gli azzurri hanno tanto da recriminare visti i due rigori netti non concessi.

Non manca poi una piccola frecciatina al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nonché suo grande rivale nell’ambiente cinematografico sul quale ha detto: “E’ stato molto fortunato. Va a casa felice e con un punto“. Il rammarico quindi si legge tutto ma di certo gli uomini scesi in campo hanno battagliato giocando una grande gara.

Infine, non è mancata poi una piccola parentesi di calciomercato su Antonio Cassano: “Io gli voglio bene – ha detto Ferrero – ma bisogna vedere anche le sue intenzioni“, riferendosi chiaramente alla possibilità di un ritorno a Genova dell’ex novantanove di Bari Vecchia.

SAMPDORIA-NAPOLI, 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

TUTTE LE NOTIZIE SU SAMPDORIA-NAPOLI

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Sampdoria-Napoli 1-1, Massimo Mauro: “Niente Scudetto neanche con Messi”

Sampdoria-Napoli 1-1, Mihajlovic: “Abbiamo dominato”